Far Cry 5, un cammeo dei Rabbids nel trailer di lancio ufficiale

Far Cry 5, un cammeo dei Rabbids nel trailer di lancio ufficiale

Ubisoft ha recentemente rivelato che in Far Cry 5 sarà possibile personalizzare il proprio personaggio: colore della pelle, tatuaggi e vestiario.

Impersoneremo un assistente sceriffo di Hope County, nello stato del Montana in America, che si troverà presto a che fare con il Progetto Eden's Gate che mira a conquistare l'intera contea.

La campagna del gioco sarà completabile completamente in multiplayer cooperativo e, per la prima volta nella serie, sarà incluso un editor che ci permetterà di creare il nostro personaggio.

Per eliminare i nemici la forza pubblica sarà inefficace, al punto di dover alimentare le forze della Resistenza, ovvero tutti quei cittadini che lottano per la libertà di Hope County.

In attesa del reveal mondiale di Far Cry 5 questo venerdì 26 maggio, Ubisoft ha svelato la key art ufficiale del gioco.

Partiamo dai bonus che otterrete in seguito al pre-ordine del gioco: prenotando il gioco per qualsiasi piattaforma avrete in regalo il Doomsaday Prepper Pack, un pacchetto che include le varie parti del vestito Prepper e le relative skin per il veicolo e per la vostra pistola, insieme ad una cassa contenente alcuni consumabili, come Molotov ed esche per animali.

Il setting di Far Cry 5 è abbastanza meno esotico del solito, una scelta ponderata del team di sviluppo che ha deciso di ambientarlo in Montana.

Nel corso delle scorse settimane vi avevamo riportato dei rumors sul prossimo titolo del famoso franchise di Ubisoft, Far Cry 5. Contenuti, questi, che dovranno invece essere ottenuti tramite Ubisoft Club dagli utilizzatori di Xbox e PC.