Far Cry 5: Ubisoft annuncia ufficialmente il nuovo capitolo della serie

Far Cry 5: Ubisoft annuncia ufficialmente il nuovo capitolo della serie

Il nuovo Far Cry era già nell'aria da un po' e del nuovo Assassin's Creed sono trapelati dei rumor proprio la scorsa settimana, tuttavia ancora non c'è stato un reveal vero e proprio, ma se non altro sappiamo che esistono.

Poco e niente si sa su questi nuovi titoli in attesa al momento, ma quasi certamente Ubisoft rilascerà maggiori informazioni durante il suo evento all'E3. Dovrebbero scomparire la battaglie navali, da più parti ritenute alla lunga noiose e ripetitive.

Ubisoft rivela finalmente gli orari e le date che presiederà per la propria conferenza al prossimo E3, per seguire gli annunci e le novità in serbo dalla Software House.

Le difficoltà tecniche riscontrate ai tempi di Unity hanno stimolato lo studio di sviluppo a modificare il proprio approccio per che la versione definitiva possa presentare bug di sorta.
.

L'equipaggiamento dovrebbe includere anche un arco, uno scudo, diversi tipi di spade, lance e coltelli, e il personaggio utilizzato, nelle prime fasi di gioco senza nome, sarà in seguito chiamato Shed degli altri personaggi. Sembra però ormai chiaro che Assassin's Creed Origins si mostrerà in modo massiccio in occasione dell'Electronic Entertainment Expo 2017.