Far Cry 5 sarà ambientato in America

Sicuramente sarete moltissimi. Vi farà senz'altro piacere allora vedere i primi quattro teaser trailer che Ubisoft ha ufficialmente pubblicato oggi che ci mostrano presumibilmente l'ambientazione del nuovo sparattutto in prima persona. Il reveal completo del gioco avverrà il 26 maggio.

Ovviamente siamo nel mondo dei rumor, non esistono conferme ufficiali al riguardo e, quindi, vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela. Emergono così interessanti rumor sulla possibile ambientazione e sulla trama del nuovissimo gioco Ubisoft, rendendo ancora più trepidante l'attesa per il prossimo E3 di Los Angeles, dove sicuramente molte voci verranno smentite o confermate.

Presumibilmente, Far Cry 5 sarà disponibile entro la fine di questo 2017, e dai video sembra che Sony avrà alcune esclusive per quanto riguarda la sua versione PlayStation 4.

Far Cry 5, il leader di una setta religiosa sarà il villain? I dattagli sono state condivisi su Reddit dall'utente FarCry5-throwaway, che dichiara di averli appresi durante un focus group organizzato dal publisher lo scorso anno.

Ebbene, il titolo sarà ambientato nella località di Hope County, nel Montana, e dunque negli Stati Uniti in epoca contemporanea.