Fabio Rovazzi torna con un nuovo singolo "Volare" feat. Gianni Morandi

Fabio Rovazzi torna con un nuovo singolo

Maccio Capatonda prima di essere consumato da una micidiale vecchiaia che lo divora in 38 secondi rivela a Fabio Rovazzi il segreto per eliminare l'odio della gente verso il suo inaspettato successo.

Il brano ha caratteristiche elettro pop. I due interpreti, molto distanti dal punto di vista artistico e generazionale, condividono però lo stretto rapporto con la realtà dei social network.

Una strana, ma bellissima coppia: dopo il successo di "Andiamo a Comandare" e "Tutto Molto Interessante", Rovazzi torna sulla scena pronto a farci ballare, in collaborazione con il re dei social network, "l'unica persona del mondo che non è odiabile", Gianni Morandi. "Volare" è il terzo brano del giovane videomaker di Lambrate che si è fatto conoscere sui vari social tra cui Facebook e YouTube.

Il video di "Volare" è stato girato in diverse location: a Somma Lombardo nel Parco e Museo del Volo Volandia, e sulla Tangenziale Esterna Spa-A58 TEEM e di Aurea Scarl, a Cologno Monzese, a Sport Arco e Frecce, in un negozio OVS, in una location di Giovanni Oldani e in una di Newtopia. Rovazzi non ha ancora pubblicato il suo primo album e sembra che per il momento non sia tra le cose in calendario nell'agenda del cantante di Newtopia, etichetta discografica indipendente creata dai due rapper italiani J-Ax e Fedez nel 2013. Una clip che vede un cast eccellente e numerosissimo.

La canzone è già un record in poco meno di un'ora sta per superare le 300 mila visualizzazioni.

E' proprio la partecipazione di questi personaggi che ha permesso al video di circolare in modo imprevisto e letteralmente virale. In ordine di apparizione: Maccio Capatonda, Salvatore Esposito, Anna Dan, Marco Morrone (Saluta Antonio), Javier Zanetti, Lodovica Comello, Frank Matano, William Solo, Danti, Angelo Duro, J Ax, Fedez.

Ecco il video ufficiale di "Volare" di Fabio Rovazzi feat.