F1 2017: confermata la data d'uscita e pubblicato un nuovo trailer!

F1 2017: confermata la data d'uscita e pubblicato un nuovo trailer!

Codemasters e Koch Media hanno annunciato F1 2017, nuovo capitolo della serie dedicata alla Formula 1 che uscirà ad agosto in Europa.

Il gioco è atteso per il 25 agosto di quest'anno per piattaforme: PC, Xbox One e PlayStation 4. Altri veicoli classici saranno annunciati prossimamente.

"Erano state accolte incredibilmente bene quando le avevamo introdotte nel 2013 e in F1 2017 torneranno meglio che mai".

"Con una grandissima varietà di scelta, non è stato facile decidere le 12 auto definitive, ma siamo orgogliosi della nostra selezione che comprende alcune delle auto più iconiche preferite dai fan degli ultimi 30 anni", ha concluso Jeal.

"Per la prima volta, F1 2017 integra completamente l'esperienza classica nella modalità carriera principale", ha dichiarato Lee Mather, Creative Director di Codemasters.

Tramite un comunicato stampa Codemasters e Koch Media hanno annunciato l'uscita di F1 2017, informazioni condite da tanti dettagli interessanti su ciò che aspetta i giocatori per la nuova iterazione del simulatore racing: tra veicoli inediti e tradizionali, modalità più profonde e tanto altro il titolo si preannuncia un must per tutti gli appassionati di motori. "Nella modalità carriera i giocatori potranno correre in epoca moderna e saranno invitati ad eventi nelle diverse classiche vetture F1 durante tutta la stagione". Stiamo anche aggiungendo, in F1 2017, quattro alternative di layout per i circuiti e numerosi nuovi tipi di gameplay.

Codemasters ha aggiornato i modelli poligonali in modo da rispecchiare i cambiamenti regolamentari per l'aerodinamica della stagione 2017 e conferma anche per il nuovo gioco le gare di apertura della stagione.

Inoltre, chi effettuerà il pre-order o comprerà il gioco al Day One avrà accesso alla fantastica McLaren MP4/4 del 1988. "Anche le vetture classiche saranno disponibili in diverse modalità di gioco, tra cui la modalità multiplayer online e quella time trial ".

In alternativa, la McLaren MP4/4 potrà essere acquistata più avanti.