Ecco la confezione di vendita di Moto Z2 Play

Ecco la confezione di vendita di Moto Z2 Play

Secondo quanto trapelato finora, il Moto Z2 Play presenterà una scocca con linee mixate fra quelle di Moto Z e della nuova serie Moto G. Le dimensioni varieranno e saranno di 156.2 x 76.2 x 5.99 mm per 145 g ma rimarrà comunque la compatibilità con le Moto Mods già presenti in commercio.

Poco più sotto, degli scatti mostrano il pannello frontale di Moto Z2 Play in tre varianti di colore: bianco/oro, nero/grigio e bianco/argento. Non manca il sensore delle impronte digitali sulla parte anteriore, e questa volta, come abbiamo visto negli ultimi Moto, abbiamo un sensore di impronte digitali rotondo che è sicuramente meglio di quello "classico". Si tratta di una sorta di unboxing, che ci permette di dare un'occhiata alla confezione di vendita. Il Moto Z Play di prima generazione ha avuto una batteria da 3,510mAh. Non mancherà ovviamente Android Nougat in versione 7.1.1. Non si sa ancora molto sulla possibile data di presentazione, anche se si vocifera possa coincidere con il Lenovo Tech World, evento che si terrà in California durante il mese di giugno.

L'originale Moto Z è un telefono sottile 5,2 millimetri con corpo in alluminio e acciaio inox, rivestimento idrorepellente, display AMOLED da 5,5 pollici di risoluzione QHD e chipset Qualcomm Snapdragon 820 con 4GB di RAM e 32 o 64GB di memoria espandibile.