Ecco i Funko Pop de La Torre Nera in arrivo a luglio

Ecco i Funko Pop de La Torre Nera in arrivo a luglio

La Torre Nera, il film basato sui romanzi di Stephen King, ha due nuovi character poster di Idris Elba e Matthew McConaughey.

I nuovi vinyl figures entreranno a far parte della linea Movies il prossimo luglio e includeranno Roland Deschain e Randall Flagg.

Uscirà il prossimo 10 agosto in Italia.

Roland Deschain, ultimo membro vivente dell'ordine dei cavalieri, vaga in cerca della Torre Nera, una costruzione leggendaria che tiene in equilibrio l'universo, nella speranza che, raggiungendola, riesca a salvare il mondo ormai in rovina. La Universal e la Warner Bros., dopo essersi avvicendate nella produzione, si sono tirate indietro perché spaventate dal budget necessario (nonostante Howard e Grazer lo avessero tagliato di 50 milioni di dollari), e il progetto è sfumato.

La sceneggiatura è di Arcel, Anders Thomas Jensen, Jeff Pinkner e Akiva Goldsman. Inseguendo il mistero, viene trasportato nel Mid-World dove incontra il solitario uomo di frontiera Roland Deschain (Idris Elba), che è in una ricerca per raggiungere la 'Torre Nera' situata nell'End-World e raggiungere il punto del continuum spazio temporale che spera salverà il Mid-World dall'estinzione.

McConaughey (L'Uomo in Nero): "La morte vince sempre".

Nel cast anche Abbey Lee (Tirana), Tom Taylor (Jake Chambers), Jackie Earl Haley (Richard Sayre), Fran Kranz (Pimli), Katheryn Winnick e Claudia Kim (Arra Champignon).