Ecco chi è la scelta di Rosa Perrotta a Uomini e Donne

Ecco chi è la scelta di Rosa Perrotta a Uomini e Donne

La puntata del Trono Classico di Uomini e donne dedicata alla scelta di Rosa Perrotta è stata già registrata e filtrano le prime anticipazioni.

Da quel giorno, i due hanno vissuto la loro storia d'amore tra alti e bassi, ma proprio di recente hanno annunciato di essere tornati insieme per la gioia dei numerosissimi fan (QUI il post a riguardo).

La tronista Rosa Perrotta ha fatto la sua scelta. Probabilmente ospiti anche la neo coppia formata da Luca e Soleil che si sono scelti pochi giorni fa. Inevitabile parlare di quello che hanno provato e, da parte di lui, il timore che possa non essere la scelta, poi durante il loro abbraccio lei lo ringrazia e questo fa pensare a Pietro che sia un saluto definitivo. Il contesto di Uomini e donne è pulito e i tronisti sono tutelati perché non scelgono a scatola chiusa. Il primo, dopo aver conosciuto sia Rosa che Desirèe Popper, ha scelto di corteggiare la tronista brasiliana dando una grossa delusione a Rosa. Durante questo periodo, durante il quale i due sono rimasti comunque in studio e non hanno voluto lasciare il programma, Nino ha più volte sottolineato la sua gelosia nei confronti di Giorgio che spesso si vedeva con Anna. Tutto è avvenuto per caso, la redazione l'ha contattata e siccome era single ha deciso di sfruttare quest'occasione. L'interesse per Alex, però, ha portato diversi problemi a Rosa.

L'assenza di Tina, che costituisce ormai da anni una delle "anime" dello show di Maria de Filippi, soprattutto per la sua carica fortemente ironica e sarcastica, oltre ai continui dissidi con Gemma Galgani, è stata notata da tantissimi spettatori che hanno cercato da subito una spiegazione plausibile alla sua mancanza.

Rosa, che si è fatta accompagnare dalla madre e dai fratelli, ringrazia tutti, compreso Gianni perché le sue critiche l'hanno aiutata a capire meglio cosa fare.