E' richiesto un secondo outfit per le nozze di Pippa Middleton

E' richiesto un secondo outfit per le nozze di Pippa Middleton

Le nozze di Pippa Middleton sono molto vicine (la data fatidica è il 20 maggio) e la sposa sarà sicuramente emozionata, ma è anche molto sicura di sé.

Sul n° 22 del settimanale "Chi" in uscita nelle edicole oggi, mercoledì 17 maggio, vengono riportati tutti i numeri e le tante curiosità sulle nozze tanto attese.

Il fidanzato di Pippa Middleton, che si è diplomato nel 1993 alla Uppingham School (la cui retta è di 34mila sterline), non si è iscritto all'università per lavorare come trader alla Spear, Leeds & Kellogg, uno studio nella City appartenuto a Goldman Sachs, per poi andare a lavorare nel 1997 alla Nordic Options, un altro istituto finanziario, dove è diventato senior equity trader.

Kate Middleton sarà damigella al matrimonio della sorella?

Sul servizio esclusivo pubblicato sul giornale diretto da Alfonso Signorini viene dato ampio spazio all'uomo che porterà all'altare la sorella di Kate.

33 anni lei, 41 lui e un pizzico di sangue blu (per vie indirette): Pippa è la sorella minore di Kate, futura regina d'Inghilterra, mentre James è il signore della tenuta scozzese di Glen Affric. Nel 2001 ha poi creato una propria compagnia, la Eden Rock Capital Management.

Ciò è dovuto anche al vuoto che ha lasciato nella loro famiglia la prematura scomparsa del fratello Michael, secondogenito dei Matthews.

Matrimonio di Pippa Middleton: il ricevimento.

. Il ricevimento, da circa 300 invitati con catering dell'azienda Admirable Crichton, si terrà invece nel maniero di Bucklebury, una 'modesta' dimora dei genitori di Pippa, da 6 milioni di euro.

Unico particolare sul matrimonio di Pippa Middleton a non essere stato ancora svelato è l'abito della sposa, a questo punto, sarà l'unica vera e grande sorpresa dell'evento.