Dragon Ball Xenoverse 2 da questo autunno anche su Nintendo Switch!

Dragon Ball Xenoverse 2 da questo autunno anche su Nintendo Switch!

Dopo la pubblicazione del DLC Pack 3 di Dragon Ball Xenoverse 2, sul magazine giapponese Dragon Ball Monthly è comparso il primo scan dedicato ai contenuti del DLC Pack 4: il pacchetto includerà nuovi personaggi provenienti da Dragon Ball Super come Vegeth SS Gold.

Questa versione di Dragon Ball Xenoverse 2 si avvantaggerà delle particolari feature della console come le opzioni per il controllo del movimento durante gli scontri, multiplayer locale fino a 6 giocatori, battaglie in locale con 2 Joy-Con e 1 console e la possibilità di giocare ovunque.

Il celebre picchiaduro, basato sull'universo di Akira Toriyama, arriverà anche su Nintendo Switch, che porterà con se diverse novità inedite.

Il DLC Pack 4 uscirà nel mese di giugno, qui di seguito potete vedere le scan del contenuto. Il gioco infatti sarà orientato nella creazione di un personaggio personalizzabile e potenziabile con il quale dovremo rimettere a posto la storia originale che è stata alterata. La compagnia, oggi, ha svelato ulteriori dettagli su questa versione del gioco, riferendo che il titolo arriverà sulla console ibrida di Nintendo in autunno.

Vi ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.