Domenica Live, Arisa si scaglia contro Alberico Lemme

Gli animi a Domenica Live si sono infuocati e, ancora una volta, il giovane Koons è riuscito ad attirare su di sé l'attenzione dei media: la prima volta, infatti, scatenò una vera e propria rissa tra l'avvocato di famiglia, Luca Di Carlo, e Filippo Facci. La conduttrice Barbara D'Urso, come al solito, ha intervistato personaggi famosi del mondo dello spettacolo e della musica, come Arisa. Ricordiamo che Cicciolina è stata recentemente condannata, in primo grado, per tentata truffa.

La vincitrice di Sanremo 2009 ha anche parlato dell'esperienza negativa avuta in qualità di paziente presso il dr. Alberico Lemme: "Ci sono andata una volta. Noi ci appelliamo alla Corte d'Appello di Roma".

"Trovo veramente scorretto quello che stai facendo - ha replicato la D'Urso che si è scagliata contro il figlio di Cicciolina - e non mi interrompere". Il figlio dell'ex pornostar, piccato, ha subito replicato così: 'Ho qui tra le mani un articolo: 'Barbara D'Urso denunciata dall'ordine dei giornalisti per esercizio abusivo'. Non è la stessa così? "Ci credi sempre nella giustizia?"

"Con un lavoro quotidiano, e una passione ed energia fuori dal comune, Barbara, insieme alla grande squadra Videonews, ha reso Domenica Live imbattibile nella sua fascia d'ascolto". I primi tempi a Milano sono stati particolari... Il ragazzo ha espresso nuovamente la sua opinione e la conduttrice le sue. L'ha rimarcato anche ieri, durante l'ospitata a 'Domenica Live'.

Accadde tutto nel 2011: un giorno si presentò al pronto soccorso dell'ospedale Villa San Pietro con una ferita alla mano dovuta, secondo la donna, al morso di un cane. La 63enne, però, rifiutò l'antitetanica.

Lontani gli anni della massima gloria e del successo, in cui alternava la carriera a luci rosse a quella politica, oggi Ilona Staller, in arte Cicciolina, è molto meno presente in televisione e sui giornali, o quantomeno non è protagonista di storie edificanti.