Domani parte la Mille miglia. Sabato a Parma

Domani parte la Mille miglia. Sabato a Parma

"1000 Miglia". Allestita negli spazi del Museo Mille Miglia di Brescia, quindi, l'esposizione ha come scopo quello di far conoscere la storica gara anche ad un pubblico più giovane che di quegli anni ha letto solamente nei libri di storia. La sua avventura sarà a bordo della Healey 2400 Silverstone insieme a Luca Pascolini nel team UBI Banca. In questa corsa c'è la passione per le macchine, l'amore per lo sport e la voglia di gareggiare di una volta, senza contaminazioni.

Da oggi parte da Brescia la 35 esima edizione della Mille Miglia. "Questo è il mio vero hobby, la faccio con grande passione, sono molto contento e voglio vincere". Ad anticipare ogni tappa ci saranno 150 vetture moderne partecipanti al Ferrari Tribute to Mille Miglia e al Mercedes-Benz Mille Miglia Challenge.

Domenica 21 maggio, arrivo a Brescia La quarta e ultima tappa, con partenza domenica 21 maggio a Parma alle ore 7.30, porterà le auto a Cremona, Canneto sull'Oglio, Mantova, Guidizzolo, Montichiari, Ghedi (con prova cronometrata all'interno del 6° Stormo dell'Aeroporto Militare), Rovato e arriverà a Brescia alle 14.30 in Viale Venezia.