Calciomercato Sampdoria, Sabatini conferma: "Schick va alla Juve"

Calciomercato Sampdoria, Sabatini conferma:

L'attaccante ceco, reduce dall'annata positiva con la Sampdoria, è pronto a trasferirsi in un grande club, ma vuole possibilità di impiego per dare un continuo alle sue prestazioni. "Stiamo parlando di un talento vediamo chi offre di più", dice Ferrero tra il serio ed il faceto. Queste le sue parole. "Ma va detto che il Napoli può contare su tante individualità che sono già consolidate". Se c'è una rappresentativa dei magistrati?

DALL'INTER AL BVB - Ecco perché l'Inter spera ancora, non ha mollato, Walter Sabatini è un estimatore di Schick e insisterà. Io sono soltanto un intermediario, anche se Patrik si fida di me dal momento che conosco bene la realtà italiana.

Poi, sulla Sampdoria e sul futuro della squadra di Giampaolo, Quagliarella ha aggiunto: "Schick?". Secondo quanto scrive il quotidiano ligure in pole per Patrik ci sarebbe la Juventus, col giocatore che addirittura non vedrebbe l'ora di far parte del club del suo idolo Pavel Nedved. Per lui si è fatto avanti anche il Napoli, ma Schick per il momento sta pensando alla scelta migliore da prendere.