Calciomercato Milan: Papu Gomez possibile sostituto di Suso

Calciomercato Milan: Papu Gomez possibile sostituto di Suso

I quali, però, rischiano di perderlo in vista della prossima stagione. Il contratto del numero 8 resta una priorità del nuovo corso: indiscrezioni provenienti dalla Spagna vorrebbero l'affare congelato, con sguardo verso nord del Napoli.

Classe '93, Suso ha un contratto in scadenza nel 2019 con il Milan e, al momento, non c'è ancora intesa per il prolungamento con tanto di adeguamento (attualmente guadagna un milione di euro).

Secondo Tuttosport, per mesi è stato il trascinatore del Milan e, dopo un 2016 iniziato alla grande col Genoa, Suso ha naturalmente attirato su di sé le attenzioni dei più importanti club europei, in particolare l'Atletico Madrid che, dopo averlo seguito dal vivo attraverso un proprio scout nel match con la Roma, ha fatto il bis anche sabato sera a Bergamo.

PAPU - Sta recuperando il tempo perso a causa del prolungato closing Max Mirabelli. Kessie è il centrocampista su cui i rossoneri puntano di più: la scorsa settimana sono stati ricevuti in sede i manager tedeschi di Ricardo Rodriguez (terzino su cui comunque si continua a lavorare) e Luiz Gustavo, compagno di squadra al Wolfsburg, dove ha il compito di reggere centralmente il centrocampo.