Calciomercato Juventus, Pjanic ci prova: Nainggolan arriva in bianconero?

Come siete arrivati alla partita? Sentivamo la pressione perché il risultato del Napoli a Torino ci obbligava a vincere, arrivavamo da una bella vittoria a Milano e abbiamo fatto la nostra partita: bassi, ripartendo bene e credendo nel successo. "Nelle ultime giornate la Juventus ha perso dei punti perché erano concentrati sulla Coppa Italia e sulla finale di Champions. Alla fine, però, Roma-Juventus è una partita importante e nessuno vuole fare brutte figure".

Sei stato poco contento di aver segnato...

La prima cosa che ha fatto Radja Nainggolan dopo aver segnato il gol del 3-1 alla Juve è rifilare uno schiaffo virtuale diretto agli odiati rivali: al vento, in realtà; alla loro mancata festa scudetto, di fatto. Un tifoso della Roma gli scrive per complimentarsi con lui che, mentre usciva dal campo, ha salutato il settore ospiti dell'Olimpico che gli cantava "Uomo di m".

Rammarichi? "Siamo a 4 punti dalla Juve, siamo usciti in Europa League per episodi che potevano essere diversi. Qualche rammarico c'è. Alla fine del percorso siamo quattro punti dietro alla squadra che ha eliminato il Barcellona ed è in finale di Champions". "Il Genoa si deve salvare e farà di tutto per prendere punti qui". Dopo la gara, infatti, sui social si sono scatenate le forti critiche degli juventini che hanno preso di mira in particolare il centrocampista della Roma. Abbiamo dimostrato con il Milan e con la Juve e adesso non si può pensare che contro il Chievo sarà una passeggiata.

Hai cambiato ruolo e migliori di anno in anno: 11 gol in una sola stagione, ovvero la somma delle precedenti due.