Broke Girls: La serie tv è stata CANCELLATA

Broke Girls: La serie tv è stata CANCELLATA

2 Broke Girls non ha ottenuto il rinnovo da parte della CBS.

La comedy 2 Broke Girls è stata cancellata dalla CBS dopo sei stagioni e ora è emersa un'indiscrezione su un personaggio che sarebbe potuto entrare in scena nelle successive puntate.

Ma non solo, il network ABC ha ufficialmente confermato la cancellazione della serie Notorious, con protagonisti Piper Perabo e Daniel Sunjata. "Non abbiamo concluso e non vogliamo concludere la Serie Tv, non penso che nemmeno il pubblico lo voglia. Ovviamente non è sicuro che ci sarà un'altra stagione, ma non abbiamo pensato al finale della sesta come al finale di serie". Television, la casa di produzione di 2 Broke Girls. Tra i nomi papabili per questo ruolo, spuntava quello della cantante e attrice Cher, con la quale il team di produzione era in trattative per un'apparizione da guest star.

La serie, creata da Michael Patrick King e Whitney Cummings, era ambientata a in una tavola calda di Brooklyn a New York e narrava le vicende di Max e Caroline, due donne molto diverse tra loro che per strane coincidenze del destino si ritrovano unite nel loro sogno di aprire un negozio di cupcake, viste le ottime doti da pasticcera di Max.