[BREAKING] Annunciato PokéLand, nuovo gioco Pokemon per dispositivi mobili!

[BREAKING] Annunciato PokéLand, nuovo gioco Pokemon per dispositivi mobili!

La discesa dell'utilizzo di Pokémon GO, nel corso dell'inverno, ha di nuovo portato all'ingiù il titolo azionario, ma il lancio della console di videogiochi portatile Nintendo Switch, una console che utilizza titoli semplici e poco dispendiosi dal punto di vista dell'hardware, ha riportato la Nintendo di nuovo in voga, e si è ripresa in mano il mercato azionario della Borsa di Tokyo. Si tratta di PokéLand, titolo appartenente alla serie Pokémon Rumble che verrà pubblicato nei prossimi mesi attraverso gli store digitali iOS e Play Store.

Pokéland presenterà nuovi ostacoli e creature da combattere, superando diversi livelli di gioco. Nintendo sta infatti rilasciando in queste ore la versione alpha di un nuovo gioco che ha per protagonisti i piccoli mostri.

Per il momento non abbiamo altro da mostrarvi, ad eccezione che per il sito ufficiale del gioco (in giapponese), ma ovviamente vi terremo aggiornati su tutte le novità a riguardo. La versione di prova sarà disponibile fino al giorno 9 giugno.

In una recente intervista, Mathieu de Fayet di Niantic ha dichiarato che Pokémon GO "ha bisogno di creare interazioni sociali tra i giocatori", suggerendo quindi la possibile integrazione delle battaglie PvP nel prossimo futuro.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!