Benevento-Spezia, le probabili formazioni: la vincente è attesa dal Perugia in semifinale

Benevento-Spezia, le probabili formazioni: la vincente è attesa dal Perugia in semifinale

Si sfidano la quinta e l'ottava classificate in campionato. "La mia squadra vale, ma a Benevento i miei giocatori devono dare tutto, non hanno mai mollato, neppure nei momenti di difficoltà e ora è il momento di compiere la prima impresa, per poi affrontare la doppia sfida con il Perugia".

Martedì 23 maggio allo Stadio Ciro Vigorito di Benevento andrà in scena il secondo quarto di finale degli play-off della Serie B 2016-2017. Benevento-Spezia sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all'applicazione Sky Go.

RISULTATI SERIE B E TABELLONE PLAYOFF: CARPI IN SEMIFINALE (OGGI 22 MAGGIO 2017) - Iniziano con il botto i playoff di Serie B: il Carpi fa il colpo al Tombolato, batte 2-1 il Cittadella e vola in semifinale, dove sfiderà il Frosinone con partita di andata al Cabassi. In attacco ballottaggio tra Fabbrini e Giannetti per assistere Granoche. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 1.55, mentre l'Over 2.5 è dato a 2.30. "Abbiamo 120 minuti a disposizione, non abbiamo nessuna fretta di fare gol, anche se dovremo essere pronti a realizzare".

Sarà il signor Gianluca Manganiello di Pinerolo a dirigere il turno preliminare playoff tra Benevento e Spezia.

Da giocare in multipla: Under 2.5 (1,57) / 1X+Under 3.5 (1,55). Oltre a loro a formare la squadra arbitrale ci saranno poi due addizionali, o giudici di porta. Marco Baroni schiererà come sempre il 4-2-3-1.

Benevento-Spezia cronaca diretta della partita. Anche Di Carlo ha ancora qualche scelta da prendere sull'undici titolare. Vignali, Maggiore, Sciaudone e Pulzetti si giocano due maglie in mediana con Djokovic già sicurro di un posto. Grande attesa dunque al "Vigorito" per lo scontro di questa sera. Da queste 4 squadre (Carpi, Frosinone, Perugia, Benevento o Spezia) uscirà il nome della terza formazione promossa in Serie A. Spal ed Hellas Verona sono già in massima serie e attendono di conoscere la ventesima squadra iscritta al campionato di A.