Belen Rodriguez: "Lasciata da Stefano De Martino con un messaggio su WhatsApp"

Belen Rodriguez:

La showgirl argentina da quasi un anno è legata al pilota della MotoGp Andrea Iannone e racconta: "Andrea è stato molto paziente con me, perché io sono stata tanto male, non riuscivo più a pensare all'amore". Ho avuto cura di loro perché le donne sono speciali e forse noi uomini non le capiremo mai, ma ne saremo sempre affascinati: sono una delle cose più belle che Dio abbia fatto. "So che mi merito di essere trattata bene, so di meritare una persona che mi dica la verità". "Sono stata lasciata da Stefano con un messaggio su WhatsApp" ha dichiarato l'argentina. Una felicità che, a quanto pare, la porterebbe a desiderare il matrimonio e altri due figli con il compagno Andrea Iannone. Ora non potrei mai sposarmi, e' passato solo un anno e mezzo dalla separazione.

Il magazine insinua anche che in molti avrebbero notato una persona vicina alla showgirl fare avanti e indietro fuori dalla porta del camerino di Stefano (ma lui, ignaro di tutto, si stava semplicemente preparando per entrare in scena). "Vado piano, piano, con piu' saggezza". "Faro' altri due figli con Andrea". Ha capito le mie insicurezze e le colma'. Nonostante le nozze con Iannone non siano imminenti, Belen è sicura del suo amore, tanto da dichiarare: "Santiago non rimarra' figlio unico". Inoltre si è soffermata sul caso Fabrizio Corona.

Incapacità di perdonare il marito: la soubrette mette così una pietra tombale sulla fine del matrimonio con De Martino, questione dunque definitivamente archiviata, che ha lasciato spazio ad un legame di amicizia, come si evince dalla loro collaborazione professionale a 'Selfie, programma di Canale 5 condotto da Simona Ventura. Mi ha fatto un grandissimo piacere rivederlo. Spero veramente che possa uscire presto dal carcere'.