Belén Rodriguez e Stefano de Martino: frecciatine a Selfie

Belén Rodriguez e Stefano de Martino: frecciatine a Selfie

Ne è un esempio Stefano De Martino che, ospite della puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda ieri sera, ha parlato della sua attuale relazione con Belen Rodriguez con la quale si ritrova adesso a lavorare nel programma 'Selfie - Le cose cambiano'.

Quando è stato supportato dalla ex moglie, De Martino ha risposto: "È la prima volta in vita sua che mi dà ragione!".

L'ironia è stata apprezzata da tutti e anche da Stefano che ha simpaticamente incassato il colpo. "Poi abbiamo raggiunto un punto d'incontro". Di diverso avviso invece Stefano De Martino: "Credo che vada premiata, anche se non si tratta di un cambiamento così radicale". Lui nomina Emma poco dopo. "Volevo dire un'ultima cosa, una donna ha bisogno di determinate attenzioni". Anche in questo appuntamento assisteremo ad alcune frecciatine tra Emma Marrone e Stefano De Martino, ex fidanzati storici che in passato sono stati protagonisti delle riviste di cronaca rosa e non solo. Il fascino del tradimento è che è vietato... Una verità che conferma quanto detto dalla stessa Belen qualche settimana fa sempre nel talk show di Canale 5 quando aveva ammesso che il suo ex stava facendo un ottimo lavoro come padre.

Per la prima volta quindi la showgirl argentina ha la possibilità di registrare in uno studio discografico il suo primo album, che stando a quello che rivelano le notizie di gossip, sembra che sia composto da brani inediti scritti da autori molto famosi e apprezzati nel panorama della musica italiana. Per renderlo più sexy e mettere in mostra le sue stupende e lunghissime gambe, Belen ha ritoccato la gonna!