Belén Rodriguez e Enrique Iglesias: conquista inaspettata per la showgirl

Belén Rodriguez e Enrique Iglesias: conquista inaspettata per la showgirl

Così insistenti da far pensare ad una Belen gelosa.

Questa frase Belén l'ha incollata sulla immagine a corredo dell'articolo di giornale che parlava della sua presunta gelosia nei confronti dell'ex marito e delle sue nuove frequentazioni femminili. Enrique Iglesias, il celebre cantante sarebbe rimasto affascinato dalla modella e conduttrice argentina.

Se ce l'avessi di certo non la nasconderei, ma non sono fidanzato perché non cerco l'amore, è lui che mi ha sempre trovato. Non una dichiarazione ufficiale, quindi, la soubrette ha scelto le 'Stories' su Instagram per smentire il gossip che da ieri la vede di nuovo occupare le prime pagine dei giornali.

Il pettegolezzo è ricco perché sempre lo stesso settimanale racconta che qualcuno ha anche notato una persona vicina a Belen fare avanti e indietro fuori dalla porta del camerino di Stefano. "A Bologna il 19 maggio o a Milano il 20".

Una convivenza forzata quella di Stefano De Martino e Belen Rodriguez che insieme nel programma di Simona Ventura, Selfie - Le cose cambiano, vivono i momenti della registrazione della trasmissione a stretto contatto.

Ha rivelato di essere assolutamente single, il ballerino professionista di Amici, Stefano De Martino, nel corso di un'intervista rilasciata all'ultimo numero di Chi. Nella seconda puntata, Belen si è commossa sentendo parlare il suo ex della sua esperienza di padre verso il piccolo Santiago. La storia con Iannone sta andando bene e anche dal punto di vista professionale la sua carriera prosegue.