Belén Rodriguez: "Altri due figli con Andrea Iannone"

Belén Rodriguez:

Impossibile non parlare della separazione da Stefano De Martino, che tanto inchiostro ha fatto sprecare nell'ultimo anno: 'Sono stata lasciata da Stefano con un messaggio su WhatsApp. Ho nulla di cui rimproverarmi.

Ma come sono ora i rapporti fra i due? Mi riempie di attenzioni. "Prima scambiavo il sentimento reale con le emozioni, adesso prima di fare di nuovo un passo così importante come il matrimonio ci rifletto tanto". Una felicità che, a quanto pare, la porterebbe a desiderare il matrimonio e altri due figli con il compagno Andrea Iannone. Ha capito le mie insicurezze e le colma'.

So che mi merito di essere trattata bene, so di meritare una persona che mi dice la verità, so di meritarmi protezione. - la Rodriguez tiene infatti a sottolineare che soltanto uno così sicuro come Andrea può stare accanto ad una donna così complicata come lo è lei, ecco perchè annuncia di essere pronta anche a fare dei bambini con lui.

Incapacità di perdonare il marito: la soubrette mette così una pietra tombale sulla fine del matrimonio con De Martino, questione dunque definitivamente archiviata, che ha lasciato spazio ad un legame di amicizia, come si evince dalla loro collaborazione professionale a 'Selfie, programma di Canale 5 condotto da Simona Ventura. Qualche giorno fa la modella argentina ha inserito un video sul suo profilo Instagram con il sottofondo musicale di "Subeme la radio" di Enrique Iglesias, affiancato dalla didascalia "Enrique Iglesias mi fa sempre venire voglia di ballare". Vado piano, piano, con più saggezza.

Il suo desiderio quindi è che suo figlio Santiago, avuto dalla precedente relazione con Stefano De Martino, non resti solo, ma abbia dei fratelli o delle sorelle sui quali possa sempre contare.