Belén Ko? Stefano De Martino insieme ad Emma Marrone, di nuovo…

Belén Ko? Stefano De Martino insieme ad Emma Marrone, di nuovo…

Per la prima volta dopo tantissimo tempo, Emma Marrone e Stefano De Martino sono tornati ad interagire scambiandosi anche sorrisi e sguardi dolci. A rivelarlo è un paparazzo a Pomeriggio 5, nel salotto di Barbara d'Urso.

Alessi nello specifico ha affermato che manca soltanto la fotografia del bacio per avere la conferma ma sottolinea "È un deja-vu di questa coppia". La trasmissione è stata cancellata da Mediaset a causa degli ascolti deludenti, questa è una brutta notizia per Stefano De Martino, il ballerino di Amici infatti partecipa al cast come mentore insieme all'ex moglie Belen Rodriguez. Ora pare che tra i due ex Emma Marrone e Stefano De Martino qualcosa stia di nuovo nascendo.

"Quando è andato via di casa, il 22 Dicembre, Stefano mi ha lasciato su Whatsapp, poi si è pentito e non voglio colpevolizzare nessuno, perché per giudicare ogni coppia bisogna starci dentro". Loro due, appunto. Fiordelmondo ha spiegato che "manca la foto definitiva" che "poi è la prova inequivocabile, quindi il bacio".

La cantante era stata lasciata dal ballerino per Belen Rodriguez e ci aveva sofferto molto, dichiarando per molto tempo che non voleva riavvicinarsi agli uomini, talmente forte era stata la delusione. Lui ha moltissima personalità ed è l'uomo con più sicurezza che io abbia mai incontrato.

A Pomeriggio Cinque, un paparazzo fa una rivelazione shock: il pubblico si chiede quanto sia davvero vera. Così, mentre Belen fantastica sulla possibilità di avere, presto, due figli dal nuovo compagno Andrea Iannone, in molti sperano che Emma e Stefano possano presto ritrovare la serenità insieme.

Seguite il gossip sulla nostra pagina Facebook!