Anticipazioni Un posto al sole, 25 maggio 2017: momento difficile per Viola

Anticipazioni Un posto al sole, 25 maggio 2017: momento difficile per Viola

La soap più longeva della televisione italiana, grazie ai temi trattati, riesce a conquistare grandi e piccoli. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Roberto Ferri partirà per un viaggio misterioso assieme al figlio Filippo. Dove saranno andati? Silvia vuole lasciare il caffè Vulcano? Silvia viene giudicata in modo frettoloso e inopportuno da Andrea ed Arianna, inoltre cerca di proseguire con la scrittura del suo romanzo ma ci sono idee diverse tra lei e Michele. Serena ospita Gigi a casa sua, ma la convivenza non sarà facile e a complicarla arriva una notizia che potrebbe mettere a rischio lo spettacolo teatrale. Nella speranza di placare l'ansia di Gigi Del Colle, Filippo e Serena contattano un possibile sostituto del giovane attore costretto ad abbandonare la compagnia...

Silvia e Michele iniziano a scrivere il nuovo libro a quattro mani.

Intanto Beatrice verrà accusata ingiustamente da Enriquez di aver rivelato delle informazioni private a Niko e questo, spingerà sempre più la ragazza fra le braccia di quest'ultimo.

Niko e Ugo sono alle prese con la realizzazione della campagna pubblicitaria per lo studio legale, ma l'impresa risulta tutt'altro che semplice. Nel frattempo, la ragazza si prodiga molto per poter trovare un ingaggio a Claudio, il compagno di Sandro Ferri.

Incapace di relazionarsi sia con la madre, Ornella, sia con il marito Eugenio, che hanno nei suoi confronti un approccio troppo aggressivo e prevaricatore, Viola trova conforto in Raffaele, che sembra essere l'unica persona in grado di ascoltarla e di esprimerle la sua comprensione.

Dopo aver incontrato Alfonso Vitale in carcere, Angela decide di non farsi condizionare dal brutto episodio del suo passato e decide di tornare in carcere per l'inaugurazione del progetto di lettura. Finalmente infatti rientra l'allarme per la gravidanza di Viola e finalmente lei si riavvicinerà alla madre Ornella.