Amici 2017: serale del 20 maggio, eliminato e anticipazioni (spoiler)

Amici 2017: serale del 20 maggio, eliminato e anticipazioni (spoiler)

Marco Castoldi, in arte Morgan, attacca di nuovo Amici 2017 e Maria De Filippi, ma questa volta allarga il tiro e coinvolge anche Carlo Conti, lamentando la sua esclusione dal Festival di Sanremo 2017 'in combutta' con la conduttrice di casa Mediaset. Come i telespettatori ricorderanno, La Chance fu uno degli insegnanti di ballo della scuola che operò per ben quasi 9 anni, dal 2002 al 2010, guadagnandosi l'affetto di tantissimi sostenitori. "Mi ha fatto molto piacere parlare di nuovo con lui".

Ma è lo stesso Morgan che proprio non riesce a "digerire" la sua permanenza ad Amici, e dopo la marea di interviste rilasciate nei giorni scorsi, beccandosi anche una querela dalla stessa produzione del programma, è nuovamente tornato sull'argomento, e la sua ira non si è certo placata. Il giovane veneto poi prosegue dicendo che, qualora fosse avvenuta l'accoppiata, per i membri della Squadra Bianca sarebbe stata un'apoteosi. Per questo, da artista, ho scelto un'altra strada. La ragione è che sono una persona sulla quale si può contare sempre e Maria aveva bisogno di me. Poi è venuta a cercarmi e mi ha detto: non sei mortificato? Il meccanismo è quello, prevede regole rigide. Tutto va come vuole Maria, come lei crede che sia giusto... Devi fare ciò che vuole Maria, altrimenti scegli un'altra strada, come ho fatto io. Non c'è niente di male, lo show è strutturato così e non credo che cambierà mai qualcosa'. La cantante salentina, però, non sembra per nulla dispiaciuta della cosa, anche perché è convinta che verrà premiato anche il talento degli altri partecipanti. Il coreografo sostiene che personalità forti come quelle di Morgan si sentono 'incatenate'.

Avete notato l'assenza di Giuseppe Giofrè al Serale di Amici 16 nelle ultime puntate? I pronostici comunque danno ormai per vincitore Riccardo Marcuzzo: il cantante della Squadra di Elisa è stato infatti l'alunno più desiderato dalle etichette discografiche, inoltre, i suoi tre inediti e il suo album hanno raggiunto tutti le vette delle classifiche musicali italiane.