Al via la quinta stagione di "House of Cards"

Al via la quinta stagione di

Frank Underwood e la moglie Claire sono tornati: ed è pronto a tornare anche House of Cards, serie tv giunta alla quinta stagione.

Le anticipazioni dell primo e secondo episodio di House of Cards 5 riferiscono che la coppia presidenziale, dunque, si è occasionalmente alleata per gestire un'emergenza. In questa stagione non tornerà invece Beau Willimon fino ad oggi alla guida della serie. RiparteHouse of Cards, la fortunata serie Tv, giunta alla V edizione, prodotta e interpretata da Robin Wright e Kevin Spacey. Al fianco degli Underwood ci saranno come sempre i fidi consiglieri: Doug Stamper (Michael Kelly) e Leann Harvey (Neve Campbell), due nemici/amici che devono collaborare pur restando in costante lotta per il posto di "numero due".

Gli americani non sanno cos'è meglio per loro. Cosa si saranno detti? Nel nuovo promo il messaggio è "Non hai niente da temere": la voce è quella di Kevin Spacey, il protagonista, che come ogni stagione si rivolge anche direttamente al pubblico. Ma grazie anche alla comparsa dell'organizzazione terroristica ICO, che nella quarta stagione aveva già procurato al Presidente una prima piccola vittoria contro Will, Frank e Claire potranno estendere la loro egemonia di potere, a partire dalle 21:15.

Secondo le anticipazioni ufficiali della trama della 5 stagione di House of Cards, Frank Underwood ha diretto la campagna elettorale di Garrett Walker che è diventato il 45º Presidente degli Stati Uniti. Sembra che Frank rivolga la frase prima di tutto a se stesso e poi a chi lo ascolta.