Vasco Rossi invita Fiorello al concerto Modena Park 2017

Vasco Rossi Modena Park 2017: quale scaletta per Blasco?

C'è grande anzi grandissima attesa per il concerto in cui si festeggeranno i quarant'anni di carriera di Vasco Rossi.

Manca ancora un po' di tempo al Vasco Modena Park l'unico mega concerto che Vasco Rossi terrà in questo 2017, ma il cantante pian piano sta dando sempre più informazioni su quello che si appresta a diventare uno dei maggiori eventi musicali del Paese e non solo, con i suoi 240 mila spettatori che affolleranno il concerto.

A Modena, dove è tutto è cominciato. Per il momento, però, su Modena Park 2017 si sa poco.

Maurizio Solieri: "Io, la Steve Rogers Band e. Vasco" A tu per tu con Maurizio Solieri, ospite con la Steve Rogers Band di una serata evento che si è tenuta al Gilda di Modena. occasione per riascoltare la band che per anni ha affiancato Vasco Rossi e ricordare come è nata la band, raccontarne la storia.

La "scaletta", che ha ricevuto il Gallo... parlante.!? per cominciare a studiare e lavorare.e non parlare! I due "si sfideranno a distanza, in una sorta di 'Mitica sfida delle chitarre' Anni Novanta!". Il frontman degli Stadio "introdurrà e suonerà al pianoforte 'Anima Fragile' nel ricordo della versione originale nel disco ('Colpa d'Alfedo del 1980 ndr) che è solo pianoforte e voce", così come spiegato dallo stesso Komandante. Tutti i fan del Blasco che saranno presenti al grande show del Modena Park assisteranno ad un live di circa quattro ore.

Ha suonato il sax con big del calibro di Andrea Bocelli Eros Ramazzotti, Luca Carboni, Renato Zero, passando per Jovanotti ed Elisa soprattutto Vasco Rossi.