Tutto può succedere 2, trama seconda puntata: il tradimento

A un anno dal finale della prima stagione torna, come promesso, su Rai 1 la fiction Tutto Può Succedere, grande successo della rete (oltre 4 milioni di spettatori a puntata) basato sulla serie TV americana Parenthood.

I restanti 24 episodi di Tutto può succedere 2, divisi in 12 puntate, andranno in onda su Rai1 in prima serata ogni giovedì e saranno disponibili poco dopo la messa in onda in streaming su RaiPlay.it, il portale gratuito che comprende l'intera offerta dei contenuti dei 14 canali tv Rai da rivedere online. Sul più bello, però, ecco che l'atmosfera viene rovinosamente sfasciata da un litigio tra Emma e Genet, la madre di Feven, litigio che potrebbe rimettere tutto in discussione.

Intanto e Elia (Maurizio Lastrico), l'ex marito della pecora nera della famiglia Ferraro, Sara (Maya Sansa), sembra aver trovato trovato un nuovo lavoro vicino Roma e tenta, ora che è più vicino, di ripristinare il suo rapporto con i figli.

Ad accompagnare le dinamiche di casa Ferraro, anche la musica: dalla sigla "Tutto può succedere", in apertura di puntata, di Paolo Buonvino e Giuliano Sangiorgi a "Pinzipo", in chiusura, di Raphael Gualazzi, sino a Samuele Bersani, guest star nei panni di se stesso.

Le imminenti nozze di Carlo e Feven tengono impegnata tutta la famiglia, che decide di organizzare ai due una festa a sorpresa. Il matrimonio tra Feven e Carlo, dunque, è saltato definitivamente?

Tutto può succedere sa di essere diversa; ne è consapevole e ne fa un vanto. - La prima puntata di Tutto può succedere 2 di ieri sera ha segnato un duro colpo per Giulia e Luca che hanno appreso di non poter più diventare genitori. Denis va con il padre in barca mentre Ambra li aspetta a riva e riceve una telefonata di Giovanni, che ha una proposta da farle. Intanto Ambra torna da Samuele Bersani per esibirsi. Gli esperti di marketing parlerebbero di utilità marginale, che decresce man mano che la dose aumenta.

TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2, COMMENTO E ANTICIPAZIONI PUNTATA 27 APRILE 2017: ELIA VUOLE RICONQUISTARE LA FIDUCIA DEI FERRARO - Elia è un personaggio che, nel corso della prima serie della fiction, ha avuto un ruolo marginale.