Telefono Rosa contro Maria De Filippi: "Deve chiedere scusa"

Telefono Rosa contro Maria De Filippi:

Sembra che questa stagione di Amici 16 sia destinata a far parlare di tutto tranne dei cantanti e dei ballerini e, dopo le polemiche infinite sul caso Morgan e la querelle con Milly Carlucci, "rea" di aver invitato il cantante a Ballando con le Stelle per sfruttare di riflesso il clamore mediatico creatosi tra l'artista e il talent, ecco che a Maria De Filippi arriva anche la durissima accusa di Maria Gabriella Carnieri Moscatelli, Presidente del Telefono Rosa Nazionale. Si sfidano i blu di Elisa, nella squadra capitanata dalla cantante sono rimasti Andreas, unico ballerino, dopo l'eliminazione di Cosimo e due cantanti, Riccardo e Federica. Con questa piccola variazione delle regole del talent, Maria de Filippi ha cercato di arginare la strategia di mandare il più forte all'eliminatoria, com'è accaduto nelle scorse puntate in riferimento a Sebastian. Parteciperanno alle riprese, oltre a Elisa e Emma Marrone, anche i professori delle due squadre, gli ospiti che duetteranno con i concorrenti e ovviamente la giuria formata da Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato, Ermal Meta e Daniele Liotti.

Finita più volte al ballottaggio sarà il turno della cantante della squadra bianca, Shady Fatin Cherkaoui? E ciò ha fatto imbestialire la coach della squadra bianca. Nel nostro gazzettino di oggi, sabato 29 aprile, potrete trovare tutte le informazioni sulle puntate che ci accompagneranno all'ultima puntata della 16esima edizione, in cui, naturalmente, verrà deciso il vincitore.

Infine torna ad Amici anche lo scrittore Roberto Saviano, che chiuderà la puntata. A loro si unirà un super giudice che sarà chiamato a votare solo la terza prova di entrambe le manche e la sua preferenza avrà un peso determinante sul punteggio finale di ogni partita.

Lo scorso sabato, 22 aprile, durante la puntata di Amici 16 è andato in onda uno scherzo hot ai danni di Emma Marrone. Per la prima viene mandata al ballottaggio Shady mentre per la squadra blu Cosimo. Nella puntata che vedremo questa sera su Canale 5 a salutare la scuola di Amici sarà Cosimo che è il nuovo eliminato. L'articolo verrà aggiornato non appena si concluderanno le registrazioni.