Star Wars Battlefront II: nuove informazioni sulla campagna single player

Star Wars Battlefront II: nuove informazioni sulla campagna single player

Star Wars Battlefront II avrà finalmente una campagna single player, mancante nel primo capitolo sviluppato da DICE e richiesta a gran voce dai fan.

Come d'abitudine per il genere FPS, la trama manterrà una struttura lineare, concentrandosi prevalentemente sulla figura della protagonista, ma a quanto pare non mancheranno alcuni cambi di prospettiva, che serviranno ad immergere i giocatori in entrambi gli schieramenti.

Star Wars Battlefront 2 uscirà il 17 novembre su PlayStation 4, Xbox One PC, vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori novità riguardo a questo titolo.

"Quindi è una storia completa con un inizio, una fase centrale e una fine e potete seguire le avventure di Iden per circa 30 anni dalla fine dei Jedi a Il Risveglio della Forza".

"Non è un set di missioni distinte o separate come le Storie di Guerra in Battlefield 1: seguirete Iden in questo viaggio mentre di tanto in tanto cambierete fazione e giocherete dalla prospettiva di uno degli eroi più iconici, perché questo è il DNA di Battlefront". A volte sarete un Trooper, a volte un pilota e qualche volta Luke Skywalker con la sua spada laser.

Nuove informazioni su Star Wars Battlefront II stanno pian piano emergendo, dopo la presentazione avvenuta ad Orlando, in Florida.

Questa avrà, infatti, una storia che ci metterà nei panni di un soldato dell'Impero di una squadra chiamata Inferno e capitanata dall'attrice Janina Gavankar.