Raz Degan si racconta dopo il trionfo all'Isola dei Famosi

Raz Degan si racconta dopo il trionfo all'Isola dei Famosi

Nella puntata odierna di Verissimo, il vincitore de L'Isola dei Famosi 2017, Raz Degan, ha affrontato faccia a faccia tutti i suoi ex compagni d'avventura.

A quanto pare, secondo le ultime gossip news, Raz e Paola, dopo mercoledì sera non si sono lasciati nemmeno un attimo ed hanno deciso di partire insieme per un viaggio, la cui destinazione è top secret; la Barale infatti non ha avuto intenzione di svelarla, sebbene abbia dato lei stessa l'annuncio della partenza tramite il suo profilo ufficiale Instagram.

Finito il soggiorno in Honduras, i naufraghi dell'Isola dei famosi sono finalmente ritornati in Italia, ma prima di festeggiare la Pasqua con parenti e amici più stretti, hanno raccontato ciò che resta della loro esperienza televisiva nel salotto di 'Verissimo'.

La notte passata con Paola sull'isola è stata una boccata d'aria sana, prima stavo un po' in apnea.

Rivolgendosi agli altri naufraghi, poi, l'israeliano ha detto: "Non eravate facili da digerire, io ero uno ma voi eravate in tanti". Fino alla terza settimana ero convinto di fare un programma che si chiama Survivor. "Non sapevo cosa fosse un 'confessionale' e non capivo perché dovessi fare dei giochi". Nel corso della diretta tv della finale, il regista ha avuto una forte lite con Eva Grimaldi, ma ad oggi è stato tutto chiarito. All'inizio tifavo per Eva, pensavo potesse vincere. Ma mi sono sentito come sputato addosso dal gruppo in maniera clamorosa.

Nonostante gli scontri, però, Susinna riconosce l'importanza di Raz durante il suo percorso sull'isola: 'Per me è stato importante. Il reality di Canale 5 ha fatto registrare ascolti da record e la padrona di casa Alessia Marcuzzi "si candida per la prossima edizione". Il vincitore dell'Isola dei Famosi dice: "Loro mi hanno spinto mentalmente a contemplare la vita in un altro modo, cercando di convertire certe situazioni negative in altro". E su Stefano Bettarini commenta: "non c'è mai stata competizione tra di noi, Stefano è maturato molto come conduttore".

Infine Silvia Toffanin gli chiede a chi ha fatto la prima telefonata da ex naufrago.