Persona 5, pubblicato il trailer con i riconoscimenti della stampa internazionale

Persona 5, pubblicato il trailer con i riconoscimenti della stampa internazionale

Tra le molte speculazioni, quella in cima alla classifica, potrebbe essere il sito di Persona 5 Dancing All Night, possibile seguito dello spin off di successo Persona 4 Dancing All Night.

Dall'analisi video, che trovate nel player Youtube sopra la notizia, è possibile notare come il gioco sia probabilmente nato originariamente per PlayStation 3 e successivamente portato sulla nuova console Sony. Il filmato è incentrato sui voti che il gioco ha ricevuto dalla stampa Italiana, mostrando come il JRPG abbia colpito la critica, che ha premiato il titolo con voti molto alti.

Digital Foundry non ha mancato di lodare lo stile grafico particolare di questo infinito gioco di ruolo giapponese.

Vi raccomandiamo, però, di visitarlo solo una volta terminata la storia del gioco: il Phan-Site è infatti pieno zeppo di spoiler, con anticipazioni sui personaggi che incontrerete nel corso dell'avventura e sulle loro sorti. Peccato manchi un supporto a PlayStation 4 Pro che forse avrebbe potuto garantire un'ancor maggiore fluidità e i 60fps.

Persona 5 è disponibile su PlayStation®4 e PlayStation®3.

Per quanto riguarda la versione PlayStation 3, invece, abbiamo sì una risoluzione minore, ma anche dei frame drops di uno o due frame e della presenza di tearing.