NES Classic Mini raggiunge cifre assurde su Ebay

NES Classic Mini raggiunge cifre assurde su Ebay

Come riportato da un comunicato ricevuto da IGN, durante questo mese verranno spediti gli ultimi NES Classic Mini ai vari distributori che ne hanno fatto richiesta per poi terminare, a quanto pare definitivamente, la produzione.

A febbraio Nintendo aveva smentito le voci sulla cessazione della produzione di NES Classic Mini, la sua console compatta con pre-installati trenta giochi del NES.

Come si poteva immaginare, più che sull'utenza più giovane, Nintendo ha puntato sui giocatori più vissuti e sulla loro nostalgia.

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età.

Resta da capire il motivo che ha spinto Nintendo ad una decisione simile. Se la stessa dovesse riprendere in futuro, sarà pubblicato un annuncio sul sito ufficiale di Nintendo.

Tramite una nota pubblicata sul suo sito web giapponese, Nintendo ha annunciato lo stop alla produzione del Famicon Mini nel Sol Levante. Se avete intenzione di aggiungere alla vostra collezione un NES Classic Mini, andate ad acquistarlo subito dopo aver letto questo articolo, altrimenti sarà troppo tardi.

Ecco invece il famosissimo SNES.