Maria De Filippi e Emma Marrone nella bufera: l'attacco di Telefono Rosa

Maria De Filippi e Emma Marrone nella bufera: l'attacco di Telefono Rosa

Chi sarà eliminato nella puntata del 29 aprile 2017? In questo appuntamento assisteremo ad un duro scontro fra Riccardo Marcuzzo ed i giudici del talent show...

Dopo le feroci polemiche scatenatesi in seguito allo scherzo di cattivo gusto architettato dalla produzione di Amici ai danni di Emma Marrone, a parlare è direttamente Maria De Filippi, che prima della messa in onda sapeva esattamente cosa sarebbe stato trasmesso su Canale 5. Si sfidano i blu di Elisa, nella squadra capitanata dalla cantante sono rimasti Andreas, unico ballerino, dopo l'eliminazione di Cosimo e due cantanti, Riccardo e Federica.

Riccardo risponde che a pelle non si trova con la giuria (composta da Daniele Liotti, Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini ed Ermal Meta), che non gli danno alcun consiglio e che ormai ha smesso di vedere i loro video che vengono mandati in casetta perché li trova, in un certo senso, inutili.

Non solo, a colloquio privato, Boosta, apprezzando particolarmente Shady per le sue qualità canore, le ha proposto di realizzare un disco che avrebbe piacere di produrle.

Che dite, questa volta la De Filippi sarà davvero costretta a scusarsi? Per Cosimo questa partecipazione ad Amici è stata molto importante e andrà via dal talent con una bella soddisfazione visto che porta a casa una borsa di studio offerta dalla Vodafone.

Amici 2017, anticipazioni sabato 29 aprile: chi esce oggi? Anche Arisa, reduce dall'esperienza di X Factor, calcherà il palco di Amici dove tra l'altro ritrova quel Mike Bird che decise di eliminare al bootcamp.

Fra gli ospiti di stasera, vi ricordiamo, ci saranno anche Arisa, Loredana Berté e Renato Zero, mentre dal lato internazionale ci potremo godere la performance di Amy Macdonald, che lo scorso febbraio ha pubblicato il suo terzo album Under Stars. Al momento non possiamo svelarvi il nome dell'allievo che lascerà la scuola. L'articolo verrà aggiornato non appena si concluderanno le registrazioni.