L'open world Agents of Mayhem ha una data e un nuovo trailer

L'open world Agents of Mayhem ha una data e un nuovo trailer

Gli Agents of MAYHEM ritornano più esplosivi di una pioggia di granate! . Il gioco in questione era già stato annunciato negli scorsi mesi, senza però rivelare la data di uscita precisa del titolo. Questo lunedì arriva il CAOS, perché gli Agenti sono tornati!

Qui di seguito potete trovare il video in questione e, sì, alcuni vecchi telefilm degli anni '80 ne sono protagonisti. Da notare come nel trailer si possa distinguere chiaramente il tema musicale di A-Team, e successivamente anche quello di Supercar. Sotto l'occhio vigile di Persephone Brimstone, ex tenente di LEGION, e del suo braccio destro Friday, dovremo cercare di distruggere LEGION ed il suo misterioso leader, Morningstar.

Agents of Mayhem sarà disponibile nei negozi europei dal 18 agosto nei formati per PC, PS4 e Xbox One.

Esplorate la città di Seoul con un team di tre agenti intercambiabili, ciascuno con il proprio look, il proprio senso dell'umorismo, le proprie armi e abilità. Comunque "Agents of Mayhem" si distingue nettamente da "Overwatch" o dai MOBA per quanto riguarda il genere ed è un open-world (ambientato a Seoul) per giocatore singolo, come "Saints Row" ma stavolta incentrato nella gestione di squadre di tra agenti, interscambiabili, differenziati per aspetto, armi e poteri.