Impazza evento social Pernacchio Higuain, Sindaco "Sarà difficile vedere che non fischierà"

Impazza evento social Pernacchio Higuain, Sindaco

Dunque il sindaco spiega che "poteva andare via certo" Higuain, ma andare alla Juve..., Tradimento? Il Napoli con i suoi 75 milioni si attesta al 5° posto (a Inter, Roma e Milan il parco giocatori costa di più), a gennaio ha salutato Gabbiadini per accogliere Pavoletti, e, in tema rinnovi, ha adeguato i contratti di Koulibaly, Albiol e Hysaj.

Venendo adesso all'aspetto monte ingaggi, ricordiamo che per quanto riguarda le società il totale è al lordo, considerando quindi oneri fiscali e contributi, mentre gli stipendi dei giocatori sono indicati al netto, bonus esclusi.

Com'è difficile pensare al campo e alla partita più importante del campionato con un ex di ritorno così ingombrante: è l'effetto Pipita, che poi in fondo c'eravamo tanto amati. E soprattutto sono illegali. "La 'ndrangheta nel cuore della Juve è un fatto gravissimo". Invece è successo. Nell'incredulità di tutti è successo. "Higuain però a Napoli ha fatto la storia e i tifosi napoletani glielo riconosceranno" aveva detto Sarri.

Anatemi dettati dall'ironia come nel caso del sovrappeso mostrato dall'attaccante argentino a inizio stagione o come per l'infortunio di novembre, quando un locale di Napoli offrì addirittura le pizze a 99 centesimi per "celebrare" lo stop. Sia le partite del Napoli che quelle della Juventus in questo campionato tendono a finire con più di 2 gol totali. La storia è ciclica e i tifosi azzurri una situazione simile l'avevano già vissuta con Altafini il core 'ngrato #1 che nell'estate del 1972 passò proprio dal Napoli alla Juventus. Altri saranno indifferenti ma mi auguro che prevalgano sempre rispetto ed educazione. Fischiare Higuain domenica sera è sacrosanto, ma odiare uno che ti ha fatto piangere di gioia.