Huawei Honor 8 Pro - cercasi cinque recensori per il nuovo smartphone

Huawei Honor 8 Pro - cercasi cinque recensori per il nuovo smartphone

Il brand vuole dare ai propri fan (non tutti ovviamente) la possibilità di ricevere a casa il nuovo Honor 8 Pro per testarlo e recensirlo.

Quello che mi ha più impressionato di questo smartphone è la velocità con cui girano le applicazioni e i giochi più pesanti. Il brand cinese si configura sempre più essere incline alla sostanza più che alla forma (aspetto riservato ad Huawei, che coniuga estetica ricerca e potenza tecnica), principio che si ripeterà anche con Honor 9 (difficilmente il marchio rinuncerà alla filosofia che l'ha fatto grande).

Honor 8 Pro è pensato per gli utenti più esigenti, per i creativi che scattano molte fotografie di qualità e per tutti quegli utenti che preferiscono una vita "mobile" rispetto a quella alla scrivania.

A voler essere pignoli si nota un certo surriscaldamento della parte posteriore senza mai raggiungere livelli elevati che causano blocchi. Dovrete usare la fantasia e descrivere come vorreste recensire Honor 8 Pro concentrandosi in particolare sulle Prestazioni, Performance, Dual camera e sul Display.

Honor 9 successore di Honor 8 in alcune immagini
Huawei Honor 8 Pro - cercasi cinque recensori per il nuovo smartphone

Tali descrizioni di video dovranno contenere caratteristiche di innovazione e creatività e le 5 idee ritenute più innovative dalla giuria Honor potranno ricevere lo smartphone.

Per partecipare alla selezione, basta registrarsi dal 21 al 27 aprile a questo indirizzo e raccontare la propria idea "spaziale" di recensione di Honor 8 Pro #BornForSpeed!

Spremetevi le meningi quindi perché, se verrete selezionati e riuscirete a fare un buon lavoro, potreste vedere i vostri articoli/video pubblicati sul sito ufficiale di Honor oltre a poter tenere l'Honor 8 Pro tutto per voi.