Honor 8 Pro, tester cercasi

Honor 8 Pro, tester cercasi

Attesissimo il nuovo Honor 9, che a distanza di qualche mese dalla presentazione si è reso protagonista di nuovi render.

Lo smartphone mostrato nei render, in una gradevole colorazione azzurra, potrebbe essere soltanto un prototipo, tuttavia è innegabile che abbia già in sè molte delle note caratteristiche degli smartphone Honor (sottobrand di Huawei). Il miglior recensore potrà tenersi il suo Honor 8 Pro e i contenuti prodotti saranno postati sui social network Honor.

"Honor 8 Pro si presenta con un un display IPS LCD da 5.7" con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel ) ed una densità di 515 ppi, mentre LG G6 possiede uno schermo IPS LCD da 5.7 pollici con risoluzione superiore al QHD ( 1440 x 2880 pixel) e una densità pari a 564 ppi.

Per partecipare alla selezione, basta registrarsi dal 21 al 27 aprile a questo indirizzo e raccontare la propria idea "spaziale" di recensione di Honor 8 Pro #BornForSpeed!

Ci sarà da attendere ancora un po' per il successore di Honor 8 (dispositivo che ancora tiene perfettamente il campo nel suo segmento), questo ci sembra chiaro: nel frattempo vi lasciamo alle immagini leaked di cui sopra, diteci un po' cosa ne pensate. Le due fotocamere di LG G6, come su LG G5, sono di due diverse nature, telescopica e grandangolare, per permettere la cattura di scatti davvero sbalorditivi e particolari. A livello multimediale Honor 8 Pro possiede una doppia fotocamera da 12 Megapixel. Il sistema operativo è Android 7.0 Nougat con interfaccia EMUI 5.1.

Il primo passo da fare è quello di collegarsi al sito dedicato all'iniziativa, compilare il form di registrazione, e dopo aver opportunamente preso visione della relativa informativa sulla privacy e del regolamento, descrivere la propria idea di video di unboxing (apertura della confezione del Honor 8 Pro) e di recensione finale dell'Honor 8 Pro. Dovreste comunque acquistare LG G6 al posto di Honor 8 Pro?