Honor 8 Pro: rivelate le specifiche tecniche e il prezzo

Honor 8 Pro: rivelate le specifiche tecniche e il prezzo

Eppure, come sottolinea il presidente di Honor, George Zhao, "Con Honor 8 Pro intendiamo estendere i nostri confini in ogni direzione". Disponibile nei colori Midnight Black, Navy Blue e Platinum Gold, Honor 8 Pro è disponibile al prezzo consigliato di 549€.

Esce finalmente anche in Italia la linea Honor 8 Pro, lo smartphone campione di vendite in Cina (con il nome Honor V9, ndr) arriva in Europa con la promessa di un rivale serio e competitivo, specie sui prezzi, per i colossi Apple iPhone e Android Samsung.

Honor 8 Pro è lo smartphone più potente tra quelli offerti dal produttore cinese.

"Monta un display da 5,7" dotato di risoluzione 1440 x 2560 pixel (QHD), un SoC Kirin 960 integrante una CPU octa core da 2,4 GHz, 6 GB di RAM LPDDR4, 64 GB di storage UFS 2.1 espandibili con microSD, una fotocamera posteriore con due sensori da 12 MP, una fotocamera anteriore da 8 MP, una batteria da 4000 mAh con ricarica rapida, Android 7.0 Nougat con EMUI 5.1 e un lettore di impronte digitali posizionato posteriormente. La batteria ad alta densità, assieme alla tecnologia SmartPower 5.0, garantisce ancora più autonomia in uso e in stand-by. Lo smartphone può contare inoltre sul co-processore grafico Mali-G71, che permette di supportare i giochi più potenti e "ingombranti".

Honor 8 Pro può vantare anche un'elevata intelligenza artificiale grazie alla nuova EMUI 5.1, che permette al cellulare di conoscere sempre meglio e adattarsi ad abitudini e necessità degli utenti. Per esempio, se un utente apre Facebook sempre alle 8 del mattino, il sistema impara a lanciare l'applicazione in background un attimo prima, abbattendo significativamente i tempi di attesa di caricamento dell'app. L'ampio range di apertura - da f/0.95 a f/16 - consente di ottenere una grande profondità di campo sia negli scatti fotografici che nella ripresa di video. Honor oltretutto ha vuole rassicurare gli utenti sulle prestazioni di Honor 8 Pro nel tempo sviluppando un sistema intelligente di gestione dei file, che riduce in maniera decisiva la frammentazione. Tutte le informazioni sono raccolte nel dettaglio in questo articolo. La cosa in più è che sarà equipaggiato con visore e app VR, il che significa che l'esperienza di realtà virtuale sarà a portata di mano- che sia per gaming o per esperienze video a 360°.

Sarà disponibile all'acquisto in tutta Italia, quindi anche nei negozi offline, a partire dal prossimo 20 aprile.