Grande Fratello Vip, Naike Rivelli è infuriata

Sta per ripartire la seconda edizione del grande Fratello vip due che, pare, anche quest'anno sarà condotta da Ilary Blasi. " - e pubblica un video con immagini in bianco e nero, dove spicca una giovanissima Ornella Muti al fianco di altre grandissime personalità del mondo dello spettacolo". Dopo il rifiuto di Niccolò Bettarini, arriva anche la smentita della partecipazione di Ornella Muti e della figlia Naike Rivelli. Clicca qui per vedere il video direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale. Nel primo, mantenendo un minimo di savoir faire, dice alla Blasi che marciare su false notizie non è corretto: "Anche perché non si marcia sulle cazzate, sei tu la conduttrice e tu la verità la sai". Ho notato che tutti i 'vip' hanno dei social. che però sembra vengano usati solo per farsi selfie e foto banali ... quindi ho preso l'iniziativa è sono andata a rifarmi per comunicare a tutti in veste di Naike Blasi, visto che la tipa in questione continua ad ignorarmi.

La veemente reazione di Naike al rumor riguardante la sua partecipazione al Grande Fratello non ha ancora trovato una risposta da parte di Ilary Blasi, la quale forse preferisce non risponderle pubblicamente.

Madre e figlia, all'epoca rifiutato l'invito, furono sostituite dalla coppia formata da Antonella Mosetti ed Asia Nucciatelli, in gara appunto durante la prima edizione del Grande Fratello Vip. Questa, una storia già vista e sentita qualche mese fa con le indiscrezioni che avevano coinvolto mamma e figlia nel cast de L'Isola dei Famosi 2017, seguite da un chiarimento con Alessia Marcuzzi. Chissà se vi troveremo Giulia De Lellis e Claudio Sona. "Sta solo a te smentire immediatamente...avrai anche tu un social no??? usalo per dire la Verità con quelle belle labbrone sexy che hai"!