Coppa Italia, Juventus-Lazio: i biglietti per la finale

Se la squadra di Allegri si qualificherà per l'ultimo atto della Champions a Cardiff, la finale di Coppa Italia contro la Lazio, prevista per venerdì 2 giugno a Roma, verrà anticipata a mercoledì 17 maggio, sempre alle 21.

La Lega di Serie A intanto ha comunicato le modalità in cui verranno suddivisi gli spalti dell'impianto capitolino e i relativi prezzi settore per settore. Quindi, in soldoni, meglio affrettarsi a comprare i biglietti perché poi non manca così tanto tempo alla finale. Sviste arbitrali, che se ripetute, possono anche stravolgere il volto e le sorti di una partita. Per i Distinti invece il prezzo è stato fissato a 45 euro, mentre per accedere in curva si dovranno spendere 35 euro. I tifosi dei campioni d'Italia - che da sorteggio giocano in casa - avranno a disposizione i biglietti di Curva Sud, Distinti Sud e Tribuna Monte Mario; ai fan della Lazio, invece, spetteranno la Curva Nord, i Distinti Nord e la Tribuna Tevere. Ai sostenitori della Lazio sono riservati i biglietti dei settori Curva Nord, Distinti Nord e Tribuna Tevere. Non deambulanti e invalidi al 100% con accompanatore pagheranno 50 euro, mentre per gli invalidi di guerra l'ingresso sarà gratuito.

Ricordiamo infine che Juventus Lazio in TV sara visibile in diretta in chiaro su Rai Uno.

Nella prima fase, sarà possibile acquistare i preziosi tagliandi per entrare allo stadio Olimpico solo online, su Listicket.com, con diritto di prelazione riservato agli abbonati dei due club - dalle 12 di venerdì 21 aprile.