Chiellini, 110 e lode con una tesi sulla Juventus

Il bianconero ha scritto per celebrare il momento significativo sui social: "fino alla fine".

Durante il suo percorso di studi, "Chiellini, in qualità di studente lavoratore, ha usufruito degli strumenti tipici messi a disposizione degli studenti lavoratori e non frequentanti: ha utilizzato le piattaforme didattiche, contenenti il programma dei corsi, i testi di riferimento, le slides impiegate dai docenti durante le lezioni, i testi di appelli passati, oltre che i momenti di ricevimento studenti", illustra il Professor Valter Cantino, Direttore del Dipartimento di Management dell'Università degli Studi di Torino. Questo motto mi accompagna in campo. La stessa Juventus si è voluta complimentare con Chiellini attraverso un messaggio contenuto a margine della nota: "Un Campione in campo e negli studi, il nostro "King Kong". Sono orgoglioso di questa #laurea. Forse è anche per questo che ieri, in occasione della gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia tra il Napoli e i bianconeri, mister Allegri ha deciso di tenerlo a riposo.

"Laurea magistrale per GiorgioChiellini, da oggi dottore in 'Business Administration' con latesi dal titolo 'Il modello di business della Juventus F.C. inun benchmark internazionale", seguita dal professor Paolo PietroBiancone, ordinario di Economia Aziendale e presidente del corsodi studi in Professioni contabili. Fiero di avercela fatta. Il voto? 110 e Lode con Menzione di merito.

Subito dopo la discussione della tesi, Giorgio Chiellini, ha lasciato un tweet di soddisfazione per il traguardo raggiunto.