Biagio Antonacci: dal 10 novembre il nuovo album di inediti

Biagio Antonacci: dal 10 novembre il nuovo album di inediti

Sarà una delle tante date indoor che il cantautore di Rozzano terrà nei palasport di tutta Italia per promuovere il nuovo album di inediti in uscita il prossimo 10 novembre.

Numerosi indizi social confermavano che Biagio Antonacci fosse al lavoro su un nuovo progetto, ma arriva ora la conferma con una serie di date da segnare in agenda.

Per quanto concerne i prezzi e la modalità di acquisto dei tagliandi per poter accedere alle varie tappe dei live, le vendite sono già state aperte sui circuiti primari come il sito ticketone.it, dal quale è possibile facilmente selezionare la data desiderata e procedere con la scelta dei migliori posti disponibili. Il 15 dicembre debutterà a Firenze al Nelson Mandela Forum, passando poi per Rimini, Lugano, Genova, Torino, Pescara, Acireale, Bari, Eboli, Reggio Calabria, Perugia, Livorno, Pesaro, Mantova. Per Antonacci si tratta del ritorno sul palco dopo le date-evento di Milano e Roma dello scorso settembre.

Il 10 Novembre uscirà, su etichetta IRIS/SONY MUSIC ITALIA, il nuovo album di inediti del cantautore a più di tre anni di distanza dal successo del multiplatino "L'amore comporta".