Antonella Clerici, è guerra con Eddy Martens a causa della figlia

Antonella Clerici, è guerra con Eddy Martens a causa della figlia

Eddy Martens, ex compagno di Antonella Clerici per otto anni, dalla quale ha avuto la figlia Maelle, dopo due anni di silenzio e una nuova fidanzata si sfoga sulle pagine di Chi: "La mia nuova fidanzata si chiama Carmen, ci frequentiamo da due mesi e stiamo bene. L'ho portata in gita in Italia". Antonella? No, non mi manca e nemmeno l'Italia.

Eddy Martens ha raccontato: "Quando Antonella ha annunciato pubblicamente il nostro amore, sono finito nel mirino delle critiche, molto indegne e al limite del razzismo".

Ci fanno sempre sorridere le foto che Antonella Clerici su Instagram, le immagini che scatta nei piccoli viaggi ultimamente si concede sempre più spesso con Vittorio Garrone. "Meglio non parlarne. Le dico che mi manca mia figlia Maelle". Tiene solo a ribadire che gli manca la figlia e che fare il padre a distanza non gli permette di poter essere parte integrante e costante della sua crescita ed educazione, poiché si vedono solo durante le feste. "Abbiamo fatto una figlia, che amo, ma si litigava e basta".

Un'ultima stoccata alla ex Antonella Clerici ora legata all'imprenditore Vittorio Garrone. Proprio commentando la nuova storia d'amore della ex compagna, Eddy Martens ha tirato fuori le unghie: 'Se non si chiamasse Garrone, non lo sposerebbe' ha chiosato caustico Eddy Martens.

Eddy Martens continua con il suo sfogo: "Io sono stato messo alla berlina perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione è stata un bersaglio facile per i media italiani".

"Credo che ci sarebbe voluto più equilibrio nella nostra coppia, più pazienza", ha poi aggiunto. Non c'era mai il compromesso.

Quello che forse lo ha rovinato è stata la differenza d'età, che lui ha sentito molto nei commenti delle persone: 'Io ero il ragazzo di colore più giovane che voleva lavorare, e quindi? Ora il 39enne è legato a Carmen Carrasco, 45 anni, madre del campione dell'Atletico Madrid e della nazionale belga Yannick Carrasco. I due si sono conosciuti circa due mesi fa a Bruxelles ad un evento in cui entrambi erano ospiti giurati. Non dica più la parola toy boy, per favore, che mi viene da ridere' ha concluso Eddy Martens svelando di aver rifiutato di partecipare all'Isola dei Famosi: 'Carne da macello?