Anticipazioni Uomini e Donne, domani 18 aprile trono classico

Anticipazioni Uomini e Donne, domani 18 aprile trono classico

In realtà precisamente non lo sappiamo dal momento che non sono comparse foto, ma stando ai post pubblicati sul suo profilo facebook sembrerebbe di sì.

Ecco la nuova puntata Uomini e Donne di martedì 18 Aprile 2017 dopo una pausa del trono classico e quello over di cui vi offriamo le anticipazioni. E ora che il lavoro sta decollando e che allargheranno il loro nucleo i due ragazzi sembrano anche pronti per il grande passo: il 2018 sarà finalmente l'anno buono per vederli all'altare?

Tra Sossio e Gemma esistono diversi anni di differenza, ma l'uomo non sembra curarsene. Il cavaliere si sarà concesso cedendo alle avances della dama? Il mio pensiero va a tutti coloro che oggi stanno meno bene di noi... a coloro che sono senza una compagnia!

Un cioccolatoso saluto a voi e grazie per esserci anche in questa Pasqua!bacini e a presto! Ebbene sì, la corteggiatrice ha ormai superato Soleil e Giulia che frequentano il tronista da più tempo.

Gli appassionati telespettatori del Trono Over, sanno che il Firpo, nelle scorse settimane, ha invitato a casa sua la Galgani per trascorrere insieme la Pasqua, e in molti in questi giorni, in attesa della prossima registrazione, si sono chiesti se la dama torinese avesse davvero trascorso questi ultimi giorni insieme a lui. Le anticipazioni ci dicono che molto probabilmente toccherà al trono classico. Tra i due, il primo che dovrebbe concludere il proprio percorso sul trono di Uomini e Donne dovrebbe essere Luca Onestini, rimasto con le sole Soleil Sorgè e Cecilia Zagarrigo. Giulia Latini, invece, salvo colpi di scena, non dovrebbe più tornare in trasmissione.