Amici dopo il caos Morgan: Emma e Raz Degan nuovi giudici?

Amici dopo il caos Morgan: Emma e Raz Degan nuovi giudici?

La quinta puntata di Amici ha segnato il ritorno di Emma Marrone come coach della squadra bianca.

Amici 2017 il Serale sta per trasmettere una nuova puntata.

Amici 2017: cosa è successo nella quinta puntata di Amici 16 che andrà in onda solo sabato 22 aprile? Inutile dire che non appena Stefano De Martino ha preso la mano di Emma tutto il pubblico è esploso in un fragoroso applauso: i telespettatori sperano ancora che tra i due ci sia del tenero?

Sabato sera è andata in onda la tanto discussa quarta puntata del serale di Amici 16, in cui abbiamo assistito all'ennesima scenata di Morgan, che ha definitivamente abbandonato il programma in seguito alla contestata eliminazione del ballerino Oliviero Bifulco e a causa dei contrasti creatisi con i suoi stessi allievi.

Amici 2017 Ed. 16, quinto serale, anticipazioni e news.

.

Nella quinta puntata del serale Amici 16 il quinto giudice speciale sarà a grande richiesta Raz Degan, neo-vincitore della 12esima edizione de L'Isola dei Famosi, che affiancherà i quattro giudici fissi del programma, ovvero Ambra Angiolini, Daniele Liotti, Ermal Meta e Eleonora Abbagnato.

Il quinto giudice della quinta puntata di Amici di Maria De Filippi il Serale sarà, per l'occasione, un altro attore: Stefano Accorsi.

La seconda manche è terminata, invece, con la vittoria dei Blu e stavolta finisce al ballottaggio il cantante dei Bianchi Thomas Bocchimpani.

La settimana successiva all'uscita di Morgan, è stata difficile ed è necessario ristabilire l'equilibrio all'interno delle squadre.

Inoltre, secondo i recenti gossip, Emma e Stefano ultimamente sembrerebbero essere molti affiatati: dopo la separazione di lui da Belen Rodriguez, Stefano aveva addirittura accompagnato la loro 'madrina' Maria De Filippi al concerto di Emma Marrone, e poi l'ex coppia era stata ospite nella villa di Maurizio Costanzo durante l'estate.

Questo accordo non è piaciuto al popolo del web che ha accusato Maria De Filippi di aver stravolto il regolamento del talent. La conduttrice ha accettato ma ha sottolineato che dalla prossima settimana si ritorna con le eliminazioni e così, Thomas e Cosimo sono ritornati entrambi in gara.