Amici 16, quinta puntata del serale con finale a sorpresa [ANTICIPAZIONI]

Amici 16, quinta puntata del serale con finale a sorpresa [ANTICIPAZIONI]

Secondo quanto riporta Il Vicolo delle News il quinto giudice al fianco della giuria formata da Ambra Angiolini, Daniele Liotti, Eleonora Abbagnato ed Ermal Meta è Raz Degan, vincitore della dodicesima edizione de L'Isola dei Famosi; ospiti in studio anche The Kolors e Fiorella Mannoia.

Domenica 16 aprile 2017 si sono svolte le registrazioni della quinta puntata del serale di Amici 16 che andrà poi in onda su Canale 5 sabato 22 aprile in prima serata.

Dopo tanti rumors, gossip, smentite e riconferme c'è l'ufficialità: Emma Marrone è il nuovo coach della squadra bianca.

Lui spiega, parlando del ruolo di direttore artistico della squadra bianca che la sua decisione "è stata presa al culmine di uno stato di malcontento iniziato sin dalla prima puntata per non essere riuscito a svolgere con serietà e impegno il mio lavoro, che è stato vanificato, disperso, delegittimato da chi mi aveva assunto nonostante conoscesse benissimo chi sono, che cosa faccio, e come lo faccio". A quanto pare, infatti, le due coach Elisa ed Emma, dopo un confronto, chiederanno a Maria De Filippi di non eliminare nessuno e ovviamente la proposta verrà accettata dalla padrona di casa. Ricordiamo che Stefano ha accompagnato Maria De Filippi ad un concerto di Emma Marrone e che entrambi sono stati ospiti nella villa di Maurizio Costanzo, in Toscana. E siamo abbastanza stanchi di vedere sempre gli stessi coach che sono lì perché sono amici di Maria", "La televisione italiana perché rispecchia chiaramente la realtà sociale!

Vodafone Unlimited consente ai fan di Amici di Maria De Filippi di prendere parte a alcuni concorsi a premi e giochi e consentiranno ad alcuni fortunati di cenare con gli eliminati del programma TV, attualmente in onda nella sua fase serale. "Tu sei un perfetto prodotto commerciale che sta bene nei programmi commerciali, ma non sei un'artista e non sarai mai a livello di Morgan!". E da non perdere anche il ritorno di Luca e Paolo che hanno deciso di fare dell'ironia sull'assenza di Morgan cantando un brano da loro riadattato dal titolo "Morgan non c'è" ( probabilmente sulle note di Laura non c'è).