Uomini e Donne, trono classico: Luca Onestini perde Soleil e Giulia?

Secondo alcune anticipazioni che riguardano appunto la nuova edizione di Uomini e Donne, quindi facciamo rifermento al mese di settembre 2017, in cima alla lista dei candidati per il Trono Gay troviamo un ragazzo di nome Mattero che però non sarebbe proprio estraneo ai ragazzi di Uomini e Donne... Le prime esterne delle due nuove troniste sicuramente genereranno molto interesse, mentre continuano i soliti battibecchi tra Luca Onestini e Marco Cartasegna.

Crema Bava di Lumaca, segreto di Giovinezza Eterna!

Dopo le numerose critiche ricevute per la cancellazione del Trono Gay di Uomini e Donne, sembra che Maria De Filippi abbia deciso di ripetere questo esperimento televisivo che ha fatto tanto discutere ma che ha anche appassionato il pubblico di U&D che si era affezionato alla coppia nata. Questo dettaglio però ha fatto si che prendesse sempre più corpo l'idea secondo cui Mario Serpa punti ad essere il nuovo protagonista delTrono Gay 2017, anche se ovviamente al momento la redazione di Uomini e Donne non ha confermato i vari rumors anzi... Clicca sulla foto per info! "Abbiamo preso la decisione entrambi e serenamente, ma evitate di insultarci avete rotto i c***oni di insultare".

Il suo background televisivo potrebbe creargli qualche problema, come è successo in passato ad altri corteggiatori reduci da precedenti esperienze a Uomini e Donne, ma si sa, l'amore è cieco e lo sguardo tenebroso di Riccardo potrebbe far davvero breccia nel cuore di una delle due troniste.

Ringrazio immensamente tutte le persone che mi sostengono con il loro affetto e la loro comprensione. Si divide in Trono Classico e Trono over, il trono classico è per generazioni di di ragazzi, mentre il Trono Over vede tra i suoi partecipanti persone di età adulta.