Uomini e Donne, Alessandro Calabrese corteggia Desireè Popper? La verità dell'ex gieffino

Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati. "Abbiamo preso la decisione entrambi e serenamente, ma evitate di insultarci avete rotto i c***oni di insultare".

Tina Cipollari, opinionista della trasmissione Uomini e Donne, sia del trono classico che di quello over, potrebbe essere chiamata alla conduzione di questa puntata speciale del programma pomeridiano. Mi riserverò di farlo solo nel caso in cui ci fossero commenti discriminatori o volgari. Ringrazio immensamente tutte le persone che mi sostengono con il loro affetto e la loro comprensione.

Pochi giorni dopo però tra i due è calato il silenzio, non un messaggio una foto sui social e Mario ha rinunciato a partecipare ad un evento di coppia. Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi.

Che ve ne pare? Claudio è stato una persona importante a cui ho voluto e voglio bene. Non ci resta che attendere!

C'è da dire, tuttavia, che l'accoglienza riservata sui social a Rosa Perrotta è stata condita da qualche frecciatina di troppo: la 28enne di Salerno, residente a Roma oramai da anni, laureata a pieni voti in Management strategico, è stata tacciata di essere troppo sofisticata e più di qualche spettatore, avendola vista anni fa già a Veline, è andato a spulciare i suoi profili social alla ricerca di foto eloquenti che attestassero che il fascino mediterraneo sfoggiato dalla nuova tronista di Uomini e Donne non è del tutto naturale. Anche se stando ad alcune indiscrezioni, la redazione non sarebbe molto convinta di questa opzione, in pole position adesso c'è anche il nome di Serpa fresco di rottura da Sona. Anch'io in primis come ben vedete. Ecco perché la loro lontananza non è poi così sospetta. State sereni, tranquille, capitano. "Comunque ragazzi sto tranquillissimo, non è morto nessuno." .