Tina Cipollari porta la parrucca: Chicco Nalli spiega il motivo

Tina Cipollari porta la parrucca: Chicco Nalli spiega il motivo

Molti si sono domandati il perchè di questo cambio di look ed alcuni hanno pensato che fosse una specie di presa in giro nei confronti della sua eterna nemica Gemma Galgani.

Tina Cipollari, la famosa opinionista divenuta famosa per i suoi interventi nel programma Uomini e Donne, ultimamente si presenta davanti alle telecamere con parrucche platinate e lisce, al contrario della sua naturale capigliatura riccia e ribelle.

"Sapevo che Pechino Express sarebbe stata una gara impegnativa, ma non avrei mai immaginato di dover affrontare persino il problema di pidocchi e pulci!".

Tina Cipollari da circa un anno porta delle parrucche, questo è un fatto.

Suo marito e parrucchiere Kiko aggiunge: "Tina ha dovuto tagliare i capelli perché quando era a Pechino le hanno fatto un decolorante a 40 volumi che le ha bruciato tutti capelli".

Per questa ragione ha dovuto tagliarli affinché potessero tornare ad essere sani e forti come prima. Oggi continua a usarle perché le piacciono. I pidocchi, secondo lui, non c'entrano niente nel motivo per cui la moglie viaggia spesso con parrucche bionde. La stessa Tina ha raccontato le drammatiche condizioni di vita a cui era abituata durante il programma Pechino Express. Gli alloggi di fortuna erano sporchi all'inverosimile. La sistemazione peggiore è stata la casa del barbiere di Juan La Laguna, in Guatemala. "Eppure, visto che quella notte faceva molto freddo, per riscaldarmi mi sono avvolta in una coperta lurida senza valutare le conseguenze". Nel corso del reality show ha avuto a che fare con pulci e pidocchi, che le hanno creato prurito insopportabile e chiazze rosse sul cuoio capelluto. Non solo ero visibilmente piena di lendini, ma pure di bestioline! Per me è stato uno choc.

Tina Cipollari ha dovuto debellare i parassiti con shampoo specifici, pomate e cortisone.